CIAO, SONO CECILIA FERRON,
VIOLINISTA E FONDATRICE DI
LAB OF JOY

Cecilia Ferron  Camera Roll Images

AIUTO TUTTE QUELLE PERSONE CHE SI SENTONO BLOCCATE IN UNA VITA CHE NON LE FA STARE BENE E CHE VOGLIONO CREARE UNA REALTÀ IN CUI SI RICONOSCONO PIENAMENTE.

Cecilia Ferron  Icons (240 × 240 px) (1)

Ho compreso sulla mia pelle che per cambiare la mia vita non c’era bisogno di stravolgere completamente tutto lasciando l’Italia e buttandomi alle spalle il passato, la famiglia e la realtà che stavo vivendo.

Non era il fuggire dai miei problemi che mi avrebbe liberata.

Se volevo veramente avere una vita in cui riconoscermi pienamente e che mi faceva sentire bene, era necessario lavorare su tutti quei blocchi mentali ed emotivi che mi trattenevano dal poter essere la persona, e la violinista, che desideravo diventare.

Avevo bisogno di trovare il modo di sbloccare il mio potenziale creativo per scorgere opportunità dove apparentemente vedevo solo ostacoli, riuscendo così a trovare soluzioni fuori dai soliti schemi.

E avevo capito che metabolizzare a livello del corpo ciò che stavo elaborando a livello mentale, era la chiave per sancire quella stretta alleanza tra mente e corpo che avrebbe dato inizio al mio vero cambiamento.

 - Osho diceva:

“Qualunque cosa si faccia con il corpo influisce sulla mente

e ogni cosa che si fa con la mente influisce sul corpo.

Corpo e mente sono due aspetti della medesima entità”.

Oggi vivo a Berlino, sono violinista e collaboro con la DSO (Deutsche Symphonie Orchester Berlin), una delle orchestre di maggior spicco nello scenario mondiale.

Ho creato una realtà in cui mi riconosco davvero e ho una chiara direzione di intenti che mi guida verso scelte in linea con il mio Sé Interiore Autentico, libero da sovrastrutture e condizionamenti esterni.

  • Lab Of Joy

    “La mia Missione è quella di portare amore e gioia nei luoghi oscuri che ogni individuo ha dentro di sé, per risvegliare il proprio Sé Interiore Autentico e accedere a quelle risorse più profonde necessarie a realizzare una vita in cui riconoscersi pienamente.”

    Cecilia Ferron  Icons (240 × 240 px)

    FOUNDATRICE DI LAB OF JOY

LA MIA PERSONALE FORMULA 

Tutti gli strumenti che mi hanno permesso di creare una realtà in cui oggi mi sento bene sono racchiusi in Lab of Joy, la mia personale formula per sbloccare il potenziale creativo, alleare mente e corpo, e risvegliare il Sé Interiore Autentico, faro e guida di ogni individuo.

Lab of Joy è il percorso in cui ti svelo il processo per divenire Co-Creatore della tua realtà liberandoti da tutto ciò che ti impedisce di scorgere le tue potenzialità e realizzare la tua vita più autentica.

LAB OF JOY

"Fa’ di ogni passo una tua scelta. Crea te stesso e assumitene l’intera responsabilità".
- Osho

Scopri come cambiare la tua vita

dandole una “giusta” direzione
senza doverla per forza stravolgere.

SÌ, DAMMI LA GUIDA
ALLA CREAZIONE CREATIVA

Sei pronta ad investire su di te,

risvegliare il tuo Sé Interiore Autentico e realizzare una vita in cui ti riconosci pienamente?

SÌ, VOGLIO SCOPRIRE
THE LAB OF JOY

CONTATTATECI

GRAZIE! Risponderò al vostro messaggio entro 48 ore.